
La magia nera si usa per il male. Magia nera è la magia in cui si celebrano i rituali volti al male – fatture, malocchi, malefici volti a distruggere e addirittura a far morire qualcuno. La magia bianca benefica. La magia rossa evoca esclusivamente le forze diaboliche allo scopo di ottenere vantaggi terreni AMORE.
Ma cos'è la magia?
La magia è una pratica che serve a modificare la realtà oggettiva, per farla divenire soggettiva. La forza generatrice della magia risiede nella natura attorno a noi e nell’animo umano, nel suo spirito. Magia e stregoneria sono presenti in ogni tempo e ogni luogo. L’uomo magico impiega una coercizione sulle forze della natura con l’utilizzo del comando, dell’offerta sacrificale e dell’invocazione alle forze benefiche se fa il mago bianco, o a quelle malefiche se fa il mago nero.
Monica
io non credo che esista nè una magia nera nè una bianca e tanto meno una rossa di cui non ho mai sentito parlare.Infatti non credo alla magia in generale,non è possibile che una magia possa far morire una persona nè ha farla guarire. queste credenze risalgono al medioevo non e possibile che delle persone vadano ancora dietro a queste cose. Silvia89
RispondiElimina